Il Residence

slide residence

Il Residence Royal è stato ricavato da un'accurata ristrutturazione di un'antica palazzina, si sono così ottenuti appartamenti di tipo monolocale e bilocale per poter ospitare singoli, due o più persone, sopratutto nuclei famigliari.

Il Residence Royal completa così una serie di servizi, gestiti dalla ventennale esperienza di gestione che proprio dall'esperienza maturata e dal frequente contatto con il cliente, propone un modo più libero e confortevole di soggiornare.

I clienti del Residence hanno così l'opportunità di accedere al servizio di Ristorante, Pizzeria, Bar, presenti al piano terreno della struttura, inoltre è a loro disposizione il servizio di portineria e informazioni in qualsiasi ora del giorno.

Gli alloggi sono dotati di tutti i servizi: angolo cottura con frigo, forno, piastre elettriche ed aspirazione e comprensivo di tutto il servizio in dote.

Completano l'arredamento la tv satellitare con schermo a lcd e il telefono con linea diretta. Il tutto ambientato con buon gusto nelle rifiniture e negli arredi per offrirvi un soggiorno con la libertà di casa vostra, nel confort esclusivo di un ambiente molto singolare, che Vi darà il piacere di vivere nel centro di un antico Borgo, circondato da tetti e colline.

Residence Royal

Via Biorci, 1

15011 Acqui Terme (AL)

Tel.: +39 0144 321 144

Fax: +39 0144 321 165

Acqui Terme

Acqui Terme è un vivo e pittoresco comune dell'Alto Monferrato, famoso per le sue acque termali e i suoi monumenti. Nei suoi dintorni, nella splendida cornice di un panorama collinare unico, spiccano splendidi paesini e vestigia storiche di un antico passato, Libarna Romana, le chiese e i castelli di Acqui, Ovada e Cremolino.